Categories: Notizie

Jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 4 disponibile con Redsn0w

[adrotate banner=”1″]

Molti sono gli utenti che, forti del loro nuovo iPhone 5 in tasca, altro non aspettano che l'uscita di un jailbreak per l'iPhone 5, per un processo che sembra non voler arrivare a causa delle difficoltà incontrate dagli sviluppatori nel realizzarlo; la notizia che riportiamo oggi è solamente dedicata agli “addetti al mestiere”, ma indica che lo sviluppo del jailbreak sta comunque continuando.

Il Dev Team, con un aggiornamento di Redsn0w, ha reso disponibile il jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 4 per iPhone 4, 3GS (non SIM-Locked) ed iPod Touch 4G. Queste parole indicano che, innanzitutto, dobbiamo essere in possesso di uno dei dispositivi citati e che, comunque, potremo usufruire di questo jailbreak solamente se siamo degli sviluppatori, gli unici che possono avere accesso al sistema operativo (iOS 6.1 beta 4) in questione. Il jailbreak è inoltre di tipo tethered, ovvero contiene tutte le funzioni a cui siamo abituati ma necessita, per riavviare l'iPhone, di essere collegato al PC, pena l'impossibilità di riavviare.

Anche se questa notizia quindi non è rivoluzionaria e probabilmente sarà snobbata dai più, è bene considerare che simboleggia il fatto che lo sviluppo del jailbreak, così come dei Tweak Cydia per iOS 6, sta comunque continuando, anche se in silenzio.

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

E’ l’incubo degli chef, anche di quelli stellati | Ecco il robot umanoide con Ai che lavora in cucina più velocemente di tutti

Poco tempo fa c'é stato l'annuncio, da parte di Elon Musk, dell'arrivo del nuovo robot…

2 ore ago

Rivoluzione gruppi e Community di WhatsApp: d’ora in poi sarà tutto davanti agli occhi | Nessuno mai si perderà più nulla

E' la funzionalità che tutti stavano aspettando e che, finalmente, è arrivata all'interno della versione…

4 ore ago

Avviso delle banche: fai attenzione a queste precise parole e salva i tuoi risparmi | Ecco come combattere lo scam

"Prevenire è meglio che curare", così potremmo riassumere quanto è stato riportato proprio in queste…

2 giorni ago