[adrotate banner=”1″]
Sta in questi giorni circolando in rete una notizia alquanto appetitosa per tutti i possessori di iPhone 5 o comunque di qualsiasi dispositivo aggiornato al nuovo sistema operativo iOS 6: la notizia dell'uscita del jailbreak untethered (che non necessita di collegare il telefono al PC per accenderlo) per l'iPhone 5, tramite un tool dal nome Dream Jailbreak. Un hacker “uscito dal nulla”, quindi precedentemente sconosciuto, ha assicurato l'uscita di questo jailbreak in data 22 dicembre (quindi tra pochissimi giorni).
Non poche però sono le perplessità di questa notizia ha suscitato, in particolare negli hacker conosciuti, quelli appartenenti al Dev-Team, che hanno lavorato ai jailbreak precedenti, in quanto questo hacker si rifuita di parlare, e quindi di collaborare, con loro. Proprio per questo motivo questo jailbreak sembra quantomeno “sospetto”, anche se nulla vieta che quello che iOS Hacker ci dice risponderà poi effettivamente a verità.
Intanto, gli sviluppatori “ufficiali” del jailbreak sono da molto tempo in “silenzio stampa”, mentre I0n1c, un noto hacker famoso soprattutto per realizzare jailbreak in pochi giorni (e rilasciare i video su Youtube) ma non rilasciarli pubblicamente, dice che secondo lui, molto vicino agli hacker del Dev-Team, il jailbreak di iOS 6 potrebbe non uscire affatto. Noi, da parte nostra, aspettiamo e non appena avremo qualche notizia vi metteremo prontamente al corrente.
[Via]
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…