Home » HTC Butterfly: primo video pubblicitario del nuovo Android

HTC Butterfly: primo video pubblicitario del nuovo Android

HTC Butterfly: primo video pubblicitario del nuovo Android

E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube il primo video pubblicitario dell’HTC Butterfly, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese presentato ufficialmente la scorsa settimana e caratterizzato da una scheda tecnica molto interessante.

[adrotate banner=”1″]

Il filmato, della durata di 2 minuti, mostra alcune caratteristiche del telefono, come ad esempio la resistenza agli schizzi, la possibilità di scattare fotografie in maniera davvero rapida, condividere i contenuti multimediali sulla TV di casa via Wifi, e molto altro ancora. Buona visione!

Delle dimensioni di 143 x 70.5 x 9.1 mm per un peso totale di 140 grammi, il nuovo HTC Butterfly ha preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (prossimamente riceverà l’aggiornamento alla versione 4.2), ha una webcam frontale da 2.1 Megapixel per le videochiamate in alta qualità e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging delle immagini, face-detection e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p a 30 fps.

Il processore è un potente quad core da 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 5 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super LCD 3.

[adrotate banner=”2″]

[Via]