Home » HTC One XL, ONE X+, EVO 4G LTE ricevono la certificazione Playstation

HTC One XL, ONE X+, EVO 4G LTE ricevono la certificazione Playstation

HTC One XL, ONE X+, EVO 4G LTE ricevono la certificazione Playstation

Sono passati due mesi dal lancio ufficiale della piattaforma Playstation Mobile, e adesso tre nuovi smartphone dell’azienda taiwanese hanno ricevuto la certificazione Sony Playstation. In dettaglio, i nuovi telefoni inclusi nell’elenco dei dispositivi supportati sono l’HTC One XL, ONE X+, EVO 4G LTE.

[adrotate banner=”1″]

Il numero di smartphone HTC che supportano la piattaforma Playstation Mobile è arrivato quindi a 6, e questo numero è destinato a salire nel corso dei prossimi mesi, in particolare durante la fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona dove verranno svelati tanti nuovi device.

Come requisito per la corretta esecuzione dei giochi su Playstation Mobile, Sony richiede che lo smartphone HTC sia equipaggiato almeno con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Per quanto riguarda il dispositivo entry-level HTC One V, i rappresentanti di Sony hanno fatto sapere che verranno presto rilasciate delle informazioni sulla sua compatibilità, dal momento che pare che non riceverà l’aggiornamento a Jelly Bean.

Ricordiamo che la piattaforma Playstation Mobile ha un database di decine e decine di giochi di qualità, ed è presente non solo negli smartphone HTC, ma anche in quelli Sony e Sharp. La possiamo inoltre trovare nei vari modelli di Sony Tablet e nella console portatile Sony Playstation Vita di nuova generazione.

[adrotate banner=”2″]

[Via]