Categories: Notizie

Apple iPhone 5: non c’è più il limite di 2 iPhone a persona

Fino a qualche giorno fa era possibile acquistare l’iPhone 5 dall’Apple Store online ufficiale con un limite massimo di 2 iPhone a persona. Ora questo limite non c’è più.

[adrotate banner=”1″]

Il limite è stato rimosso giusto in tempo per il periodo di shopping natalizio, anche se dubitiamo che con la crisi che c’è in Italia qualcuno abbia intenzione di mettere sotto l’albero più di 2 iPhone.. Discorsi d’economia a parte, la rimozione del limite è un segnale ottimo che i problemi di produzione dell’iPhone 5 sono stati risolti, e quindi non ci dovrebbero più essere ritardi nelle spedizioni.

Come molti di voi già sapranno, l’iPhone 5 è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna. Se non ci bastano 16 GB, allora possiamo optare per il modello con 32 GB di memoria (839 euro) oppure 64 GB (949 euro).

Caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, il telefono ha 1 GB di memoria RAM, il processore Apple A6 dual core e il supporto nativo per la connettività 4G LTE. Sulla scocca frontale è presente una webcam da 1.2 Megapixel per le videochat HD, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

4 ore ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

8 ore ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

10 ore ago

Nostalgia canaglia: Nokia HMD fa rivivere dal passato il suo 3210 | Sono passati 25 anni, ma gli utenti già stanno impazzendo nuovamente per lui

Non si tratta di una indiscrezione né, tantomeno di una notizia campata per aria, ma…

3 giorni ago