Categories: Notizie

T-Mobile venderà l’iPhone: trovato l’accordo con Apple

[adrotate banner=”1″]

Mancava solo T-Mobile all’elenco degli operatori degli Stati Uniti d’America disposti a vendere l’iPhone su contratto e ora il quadro è chiuso: Apple ha trovato un accordo anche con quest’ultimi per la vendita del proprio melafonino. Così facendo anche l’ultimo operatore rimasto è stato acquisito, per modo di dire, e ora il nuovo modello dello smartphone di Cupertino ha conquistato decisamente tutto il conquistabile.

L’accordo è arrivato nella giornata di ieri e dopo AT&T, Verizon e Sprint chiude il quadro generale delle vendite Apple verso gli Stati Uniti d’America. Da domandarsi resta soltanto il perché fino a ora non si fosse trovato un accordo per la rivendita dell’iPhone 5 e la risposta arriva proprio grazie al fatto che la rete T-Mobile funzioni solo in rete Edge: questo rallenta la navigazione e comporta qualche problematica per l’utente, pertanto la T-Mobile voleva evitare di mettere in commercio un telefono che arrecasse qualche danno ai propri clienti e che non fosse performante al massimo. Tant’è che l’operatore ha deciso, ora, di lavorare alla realizzazione di reti LTE che possano aumentare la capacità dei suoi 35 milioni di clienti e farli entrare nel mondo della Apple.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

11 ore ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

21 ore ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

1 giorno ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

1 giorno ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

2 giorni ago