Home » Sony Xperia V in vendita domani a Singapore

Sony Xperia V in vendita domani a Singapore

Sony Xperia V in vendita domani a Singapore

Proprio ieri vi avevamo fatto sapere che il nuovo Sony Xperia V è disponibile per la vendita in Svezia, e adesso ci arriva la notizia che il telefono verrà presto commercializzato a Singapore, con tanto di contenuti esclusivi della nuova avventura dell’agente segreto James Bond 007, Skyfall.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, il Sony Xperia V sarà in vendita a Singapore da domani 8 Dicembre, al prezzo suggerito di 698 S$. Stando a quanto svelato da Cnet, il telefono arriverà la prossima settimana in Malesia, mentre l’Indonesia dovrà attendere fino al mese di Gennaio.

Delle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm per un peso complessivo di 120 grammi, il telefono si differenzia dalle offerte della concorrenza per l’hardware di alto livello e la scocca resistente alla polvere e all’acqua, per un massimo di 30 minuti alla profondità di 1 metro.

Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Mobile Bravia Engine 2, la quale garantisce una migliore resa delle immagini sul display. La memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è il potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochiamate e una posteriore da 13 Megapixel con autofocus e flash LED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]