Categories: Notizie

Apple iPhone 5: in Cina 100.000 prenotazioni in un giorno

Il prossimo 14 Dicembre l’iPhone 5 sarà disponibile per la vendita anche in Cina, e direttamente dal sito The Next Web arriva la notizia che in un solo giorno sono state registrate ben 100.000 prenotazioni del popolare melafonino.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, i pre-order sono quelli legati all’operatore cinese China Unicom:

“Dopo l’annuncio di Apple la scorsa settimana riguardo l’arrivo di iPhone 5 in Cina il 14 dicembre, China Unicom, il secondo maggiore operatore wireless della regione, ha dato il via alle prenotazioni lunedì, ricevendo ben 100.000 pre-ordini. Nel mentre China Telecom, che ha iniziato la vendita degli smartphone Apple sul suo network all’inizio dell’anno col rilascio di iPhone 4S, conferma di aver ricevuto 5.000 preordini per iPhone 5 domenica scorsa.”

Caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso totale di 112 grammi, il nuovo iPhone 5 è in vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna, non espandibile.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal processore Apple A6 dual core da 1.2 Ghz, la webcam frontale da 1.2 Megapixel è perfetta per le videochat in HD tramite l’app Facetime, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore fotografico da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

38 minuti ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

4 ore ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

2 giorni ago

Apple, ancora un bug a rendere difficile la vita degli utenti | Questa volta ne va delle loro relazioni personali e del loro lavoro

Le brutte notizie per gli utenti affezionati alla Società di Cupertino sembrano non voler finire…

3 giorni ago

E’ l’incubo degli chef, anche di quelli stellati | Ecco il robot umanoide con Ai che lavora in cucina più velocemente di tutti

Poco tempo fa c'é stato l'annuncio, da parte di Elon Musk, dell'arrivo del nuovo robot…

3 giorni ago