Home » Samsung Galaxy Pocket: in arrivo la versione Plus

Samsung Galaxy Pocket: in arrivo la versione Plus

Samsung Galaxy Pocket: in arrivo la versione Plus

Una ROM diffusa sul web ha appena svelato l’esistenza della versione Plus del Samsung Galaxy Pocket, il piccolo Android della casa sud coreana.

[adrotate banner=”1″]

L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Pocket Plus non è ancora avvenuto, ma ormai dovrebbe essere questione di pochi giorni. Non si hanno ancora dei dettagli precisi sulle sue caratteristiche hardware e software, ma sappiamo che il terminale viene identificato con il nome in codice GT-S5301 e dovrebbe essere equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz UX.

Ricordiamo che l’attuale versione del Samsung Galaxy Pocket è dotata del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, ha le dimensioni di 103.7 x 57.5 x 12 mm, un peso complessivo di 97 grammi e uno schermo touch capacitivo da 2.8 pollici con risoluzione di 320 x 240 pixel e profondità di 256.000 colori.

La memoria flash interna del terminale ammonta a 3 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede microSD), il processore è un ARM11 con frequenza operativa di 832 Mhz, la fotocamera posteriore ha un sensore da 2 Megapixel e non mancano i classici moduli di connettività Wifi b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS con A-GPS.

Non appena avremo maggiori notizie sul Samsung Galaxy Pocket Plus, ve lo faremo prontamente sapere.

[adrotate banner=”2″]

[Via]