Home » Fantasy Conflict, un nuovo gioco strategico per il nostro iPhone

Fantasy Conflict, un nuovo gioco strategico per il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Gli amanti dei giochi strategici saranno contenti di sapere che un nuovo gioco, semplice come controlli, immediato nel comprendere il gameplay ma, allo stesso tempo, difficoltoso da portare a termine.

Nel gioco, che prende il nome di Fantasy Conflict, ci troveremo a conquistare le basi avversarie, naturalmente nel momento in cui loro cercheranno di conquistare le nostre: dovremo quindi essere bravi a gestire le nostre truppe, i nostri presidi e ovviamente le abilità che il gioco ci mette a disposizione.

Fantasy Conflict ci mette davanti una regione, con alcune delle strutture nelle mani degli avversari ed altre nelle nostre. Per conquistare le avversarie dovremo attaccarle con un numero di uomini uguale o maggiore rispetto ai difensori, tenendo d'occhio ovviamente anche le nostre strutture, in modo che riescano a resistere agli attacchi avversari; in questo senso, avremo la possibilità di potenziarle sia con i soldi saccheggiati agli avversari, sia tramite gli immancabili acquisti in-app; inoltre potremo cercare di vincere utilizzando le abilità speciali, ovvero gli attacchi aerei in mongolfiera e le magie da utilizzare contro gli avversari.

Il sistema di controllo è intuitivo, completamente integrato con il touch, anche se per capire bene il gioco il consiglio è quello di iniziare dalla modalità facile: un ottimo titolo per tutti gli amanti dello strategico.

[app 562944939]

[adrotate banner=”2″]