Home » Apple iPhone 5 in vendita in Cina dal 14 Dicembre

Apple iPhone 5 in vendita in Cina dal 14 Dicembre

Apple iPhone 5 in vendita in Cina dal 14 Dicembre

Attraverso un comunicato stampa diffuso pubblicamente, i rappresentanti dell’azienda di Cupertino hanno fatto sapere che il nuovo iPhone 5 sarà disponibile per la vendita in Cina a partire dal prossimo 14 Dicembre.

[adrotate banner=”1″]

Una settimana prima, precisamente il 7 Dicembre, sarà il turno dell’iPad Mini e dell’iPad di quarta generazione, che non sono ancora arrivati sul territorio cinese. Dal 14 Dicembre gli utenti cinesi avranno la possibilità di acquistare l’iPhone 5, in vendita molto probabilmente attraverso gli operatori China Telecom e China Unicom.

Il mercato cinese è molto importante per Apple, e nei mesi passati la concorrenza Android ha avuto la meglio, dal momento che i dirigenti della Mela si sono focalizzati soprattutto sul mercato occidentale.

Caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, il nuovo iPhone 5 è già disponibile per la vendita in Italia, ad un prezzo che parte da 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna. Il processore è l’Apple A6 dual core, la RAM ammonta a 1 GB, la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel e il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS.

[adrotate banner=”2″]

[Via]