Home » Samsung Galaxy S3 Mini: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy S3 Mini: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy S3 Mini: ecco quanto dura la batteria

Direttamente dal sito GSM Arena arrivano i risultati dei primi test sulla durata della batteria del Samsung Galaxy S3 Mini, il nuovo smartphone Android prodotto dalla casa sud coreana e che eredita il design il “fratello maggiore” Galaxy S3.

[adrotate banner=”1″]

Trattandosi di un dispositivo “Mini”, non ci possiamo certo aspettare la stessa autonomia elevata del Galaxy S3, tuttavia i risultati finali non sono affatto male. Merito soprattutto della batteria con capacità di 1500 mAh e delle varie ottimizzazioni a livello software.

In dettaglio, il Samsung Galaxy S3 Mini dura 6 ore e 22 minuti in conversazione, 7 ore e 38 minuti in navigazione sul web (con il browser di serie), 7 ore e 46 minuti nella riproduzione di video a definizione standard.

Caratterizzato dalle dimensioni di 121.6 x 63 x 9.9 mm per un peso complessivo di 111 grammi, il telefono si presenta con un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, tecnologia Super AMOLED e profondità di 16 milioni di colori.

Il sistema operativo installato è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata, la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile via microSD) e il processore è un dual core con frequenza operativa di 1 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]