Categories: ApplicazioniNotizie

Eddy Cue a lavoro personalmente su Mappe per iOS

[adrotate banner=”1″]

Dopo il licenziamento di Richard Williamson, che non si occuperà più di controllare il team al lavoro su Mappe per iOS, Eddy Cue, che è stato il principale fautore del licenziamento, ha deciso di non sostituire la figura all’interno dell’azienda, ma di prendere ad interim il suo posto. Sarà quindi il vicepresidente della Mela a occuparsi della sezione di sviluppo di Mappe, così da poterla migliorare in prima persona.

A pubblicarlo è stato Bloomberg, che conferma la decisione presa dall’alto dirigente di Cupertino, intenzionato a non affidare più a nessuno lo sviluppo di un prodotto che ha creato numerosi polemiche e attriti all’interno dell’azienda. Ora Eddy Cue avvierà una vera e propria task force impegnandosi a tempo pieno nel miglioramento di Mappe, che già negli ultimi giorni, stando a quanto annunciato dallo stesso Cue, ha avuto delle modifiche e migliorie importanti, dalla definizione fino alla rinominazione delle etichette per i vari edifici di larga importanza. Inoltre la collaborazione con TomTom, avviata per la necessità, sta dando i suoi frutti e il gruppo interno della Apple sta lavorando in maniera intensa per migliorare il più grande fallimento dell’azienda californiana.

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

1 giorno ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

2 giorni ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

2 giorni ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

3 giorni ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

3 giorni ago