Home » Payback 2, un nuovo Grand Theft Auto sul nostro iPhone

Payback 2, un nuovo Grand Theft Auto sul nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Se c’è una serie di videogiochi, sicuramente molto longeva, e particolarmente apprezzata dal pubblico (basti pensare all’attesa per il quinto capitolo…) questa è GTA: e, visto proprio il successo di questa produzione, pareva impensabile che non ne fossero creati dei cloni. Ma clonare GTA non è esattamente come clonare Angry Birds: e Payback 2, definito il miglior clone di GTA, deluderà le aspettative dei fan della serie principale?

La nostra risposta è no, in quanto le qualità di questo titolo sono sicuramente degne di nota.

Payback 2 vanta infatti un’ottima potenza, sfruttando appieno il nuovo processore A6 dell’iPhone 5, ma girando anche sui modelli più vecchi, sui quali non potremo però apprezzare appieno l’ottima grafica del titolo. Il mondo di gioco è completamente open world, con visuale dall’alto, il che significa che potremo girare come vorremo nella città, tra scontri tra bande criminali e gare automobilistiche. Disponibile anche una modalità multigiocatore che vi permetterà di giocare online, insieme con fino a tre giocatori oltre a voi.

La versione che troverete disponibile sul link in basso è ottimizzata per iPhone, ma se volete giocare pur avendo già acquistato la versione iPad non disperate: la versione HD, infatti, è compatibile anche con il vostro amato iPhone.

[app 442779965]

[adrotate banner=”2″]