Continua senza sosta la guerra legale tra i due colossi dell’informatica, e stavolta entrambe le parti hanno chiesto al giudice Paul S. Grewal di includere dei nuovi dispositivi nella lista dei dispositivi “incriminati”.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, Samsung ha chiesto di includere nella causa legale l’iPad Mini, l’iPhone 5 e anche l’iPod Touch di quinta generazione, in quanto tutti e tre violerebbero alcuni brevetti registrati in passato dall’azienda sud coreana.
I legali di Apple ovviamente non sono rimasti a guardare, e prontamente hanno chiesto al giudice di includere nella causa i seguenti dispositivi firmati Samsung: Galaxy S3, Galaxy S3 Mini, Galaxy Tab 2, Galaxy Tab 8.9 Wifi, Galaxy Tab 2 10.1, Rugby Pro. Sotto accusa, come sempre, il design dei dispositivi, alcuni brevetti hardware/software e la personalizzazione dell’interfaccia utente, giudicata troppo simile a quella di iOS.
L’udienza del nuovo processo tra le due compagnie è prevista per il mese di Marzo 2014. E poi ci lamentiamo che in Italia i processi vanno troppo per le lunghe.. Fino al 2014, sia Apple che Samsung avranno rilasciato tanti nuovi smartphone e tablet, pertanto i legali di entrambe le aziende dovranno nuovamente aggiornare la lista dei dispositivi sotto accusa. Chissà se un giorno questa guerra legale avrà fine oppure no.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…