Home » Samsung Galaxy S3: la versione “La Fleur” arriva a gennaio

Samsung Galaxy S3: la versione “La Fleur” arriva a gennaio

Samsung Galaxy S3: la versione "La Fleur" arriva a gennaio

Direttamente dal sito SamMobile arriva la notizia che durante il mese di gennaio 2013 verrà commercializzata la nuova versione “La Fleur” del Samsung Galaxy S3.

[adrotate banner=”1″]

I più esperti del mercato smartphone sapranno già che non è la prima volta che Samsung propone delle edizioni “La Fleur” per i suoi smartphone di maggior successo. Il primo modello di quest’edizione limitata è stato infatti commercializzato alla fine del 2009, e dal quel momento la casa sud coreana ha sempre personalizzato alcuni dei suoi telefoni per il gentil sesso.

La versione “La Fleur” del Samsung Galaxy S3 sarà disponibile nelle colorazioni bianca o rosa. In aggiunta, verranno aggiunti alla famiglia “La Fleur” anche i telefoni Samsung Galaxy S Duos, Galaxy Ace Duos e Galace Ace 2.

Ricordiamo che il Galaxy S3 ha un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia AMOLED, la quale garantisce una migliore qualità delle immagini sullo schermo.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]