Home » Sony Xperia V: ecco il contenuto della confezione

Sony Xperia V: ecco il contenuto della confezione

Sony Xperia V: ecco il contenuto della confezione

Il lancio del nuovo Sony Xperia V è sempre più vicino, e per l’occasione i colleghi del sito Swedroid hanno appena pubblicato sul portale Youtube il primo video di unboxing del terminale.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, all’interno della confezione possiamo trovare il telefono, il caricabatterie da viaggio, il cavo dati USB (per la ricarica della batteria e il collegamento diretto con il PC), le cuffie e la classica manualistica.

Da sottolineare l’assenza delle tag NFC, ma dobbiamo considerare che il contenuto della confezione varia da Paese a Paese (come accaduto con il precedente Sony Xperia S), e quindi non è da escludere che in Italia ci siano più accessori dentro la scatola.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il telefono ha le dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm, un peso complessivo di 120 grammi e una scocca resistente all’acqua e alla polvere. Il suo display multi-touch capacitivo, di diagonale 4.3 pollici, ha la risoluzione di 1280 x 720 pixel e la tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal chipset Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core da 1.5 Ghz, la ROM ammonta a 8 GB (espandibile via microSD), la webcam VGA è l’ideale per le videochat, e sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore retroilluminato Exmor R da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]