Home » Turn to Hangup, il tweak per iPhone che permette di far rifiutare in naturalezza le chiamate

Turn to Hangup, il tweak per iPhone che permette di far rifiutare in naturalezza le chiamate

[adrotate banner=”1″]

Ogni giorno, qui su iPhonari proponiamo una serie di notizie sul futuro dei prodotti Apple, oltre che moltissime interessanti recensioni di giochi ed app pensate esplicitamente per il nostro dispositivo. Quello che potremmo dimenticare, presi ad utilizzare il telefono per mille e mille cose, è proprio il fatto che l’iPhone è fondamentalmente un telefono, e a volte ci sono app e tweak che consentono di sfruttare, tra l’altro, anche questa funzione.

Uno tra questi è il tweak di cui vi parliamo oggi, Turn to Hangup, che va ad assegnare una funzione già prevista dell’iPhone, ma in un modo molto più naturale: per rifiutare una chiamata rapidamente, di normale, dobbiamo infatti premere due volte il tasto di accensione, ma potremmo farlo in un modo più semplice: grazie a questo tweak, infatti, basterà appoggiare l’iPhone a faccia in giù su una superficie piana per rifiutare automaticamente una chiamata. Altra utile funzione del tweak è poi quella di rendere silenzioso il telefono mentre già sta suonando, in caso ad esempio abbiamo dimenticato la suoneria attivata: basterà infatti scuotere il dispositivo perché suoneria e vibrazione smettano immediatamente di funzionare.

il download del tweak è gratuito e può essere effettuato tramite Cydia dalla repo di BigBoss, qualora siate interessati al download di questo tweak: le impostazioni potranno essere regolate tramite l’app omonima di iOS.

[adrotate banner=”2″]