Categories: Notizie

LG Nexus 4 già esaurito negli USA, UK e Australia

Il nuovo LG Nexus 4 è andato letteralmente a ruba in questi ultimi giorni. Il quarto smartphone ufficiale di Google infatti è risultato esaurito in meno di un’ora non appena è stato inserito nel catalogo del Google Play Store statunitense, inglese e australiano.

[adrotate banner=”1″]

Non sono ancora noti i dettagli sulle unità vendute al dayone, ma considerato il prezzo aggressivo di soli 299 dollari senza contratto ci aspettiamo dei numeri da record per la compagnia di Mountain View. Google ha deciso di vendere il suo Nexus 4 in perdita, o con ridotti margini di profitto, visto che il suo interesse principale è aumentare sempre di più la diffusione del sistema operativo Android e dei servizi ad esso collegati, come il Play Store, Google Books e Google Music. Insomma, Big G ci guadagna dai servizi, non dall’hardware.

Nell’attesa che il telefono arrivi anche da noi, ad un prezzo purtroppo superiore ai 500 euro a causa dell’assenza del Play Store in Italia, vi ricordiamo che l’LG Nexus 4 ha un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia True HD IPS.

Il processore è un potente quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo installato è Android 4.2 Jelly Bean e la batteria al litio ha una capacità di 2100 mAh.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 ore ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

18 ore ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

1 giorno ago

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

2 giorni ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

3 giorni ago