Home » Sony Xperia Acro S in regalo in un cinema di Stoccolma

Sony Xperia Acro S in regalo in un cinema di Stoccolma

Sony Xperia Acro S in regalo in un cinema di Stoccolma

Sony è veramente unica nelle sue mosse di marketing (tanto da aver ispirato Steve Jobs tanti anni fa..): a Stoccolma, in occasione della prima del nuovo film 007 James Bond – Skyfall, sono stati inseriti alcuni smartphone Xperia Acro S all’interno dei bicchieri delle bibite.

[adrotate banner=”1″]

Gli spettatori, ignari di tutto, si sono seduti sulle comode poltroncine, quando improvvisamente è comparso un video messaggio riguardante proprio la presenza di alcuni Sony Xperia Acro S nei bicchieri delle bibite. All’inizio c’è stata un po’ di sorpresa e diffidenza, ma poi quando alcuni bicchieri “hanno iniziato a squillare” sono partiti gli applausi per i fortunati vincitori e per la mossa di marketing.

Per chi non lo sapesse, Sony Xperia Acro S è uno smartphone resistente all’acqua e alla polvere grazie alla sua scocca certificata IP57.

Delle dimensioni di 126 x 66 x 11.9 mm per un peso complessivo di 147 grammi, il telefono ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine, 1 GB di RAM, un processore dual core da 1.5 Ghz, una webcam frontale da 1.3 Megapixel e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p.

[adrotate banner=”2″]

[Via]