Home » Tutti i libri del gioco Skyrim da leggere sul vostro iPhone! [AGGIORNATO]

Tutti i libri del gioco Skyrim da leggere sul vostro iPhone! [AGGIORNATO]

[adrotate banner=”1″]

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato sul sito del nostro network dedicato all’iPad, iPaddisti.it una raccolta, realizzata interamente da me (Valerio Guiggi, alias Theoras) di tutti i libri del gioco Skyrim, RPG molto famoso per PC, PS3 ed XBOX 360.

Visto il successo riscosso su molti siti di videogiochi che hanno citato il nostro articolo ringraziandoci per il nostro lavoro, ci è sembrato giusto far conoscere la notizia anche a tutti i possessori di iPhone, e abbiamo deciso di farlo proprio ad un anno esatto dall’uscita del gioco: l’11 Novembre 2012.

La raccolta dei libri è disponibile in formato epub, quindi il formato più adatto per essere letta sul proprio telefono tramite l’app gratuita, distribuita da Apple, iBooks. Per leggere la raccolta bastera cliccare su questo link, che vi porterà all’articolo “base”, su iPaddisti.it, articolo nel quale troverete tutte le informazioni utili per effettuare il download del libro sul vostro iPhone; il libro, unico, è composto dalla raccolta di tutti i piccoli libri che potrete trovare all’interno del gioco, in modo che possiate leggerli tranquillamente sul vostro iPhone; da segnalare anche il fatto che la raccolta è disponibile interamente in italiano laddove quelle fino ad ora presenti erano disponibili solamente in inglese.

Detto questo, non ci resta che augurarvi buona lettura!

Aggiornamento: la raccolta dei libri è stata aggiornata. Grazie all’utente Ghantz del sito RpgItalia.it, adesso la raccolta include una nuova copertina e, soprattutto, il richiestissimo Sommario di tutti i libri, perfettamente compatibile con iBooks. La nuova versione può essere scaricata sempre da questo articolo.

[adrotate banner=”2″]