Home » Killer Bean Unleashed per iPhone, facciamoci strada tra i nemici con un fagiolo killer!

Killer Bean Unleashed per iPhone, facciamoci strada tra i nemici con un fagiolo killer!

[adrotate banner=”1″]

Il connubio tra fagioli e “spari” è sicuramente un'accoppiata molto ben conosciuta, tanto da divenire piuttosto goliardici a parlarne: chissà come mai, allora, alcuni sviluppatori hanno deciso di mettere insieme le due cose creandone un gioco per iPhone… Scherzi a parte, il gioco che vedremo oggi ha come protagonista proprio un fagiolo, armato fino ai denti, che in una serie di livelli tipici di un classico gioco platform dovrà sbarazzarsi dei nemici per giungere alla fine dei livelli proposti.

Killer Bean Unleashed, tecnicamente, può essere considerato uno dei migliori platform sviluppati per iPhone, in relazione soprattutto al fatto che gli sviluppatori hanno scelto di utilizzare, come motore grafico, il famoso Unity 3D, molto utilizzato nei videogiochi ma poco per il genere a cui appartiene il titolo di cui stiamo parlando.

Avremo dei comandi a schermo, da utilizzare per muoverci, saltare e sparare, per superare i livelli, che saranno più corti o più lunghi in relazione alla modalità da noi scelta inizialmente; inoltre, sarà presente una modalità sopravvivenza. Che ci chiederà di sopravvivere più a lungo possibile nei livelli. Se il gioco vi piace, inoltre, gli sviluppatori hanno messo a disposizione ben 30 obiettivi da raggiungere tramite il Game Center, ed un intero negozio dove acquistare, tramite in-app purchase, nuove armi e potenziamenti.

[app 526963873]

[adrotate banner=”2″]