I ragazzi del sito GSM Arena hanno appena realizzato un approfondito test della durata della batteria dell’HTC Desire X, il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2012 di Berlino e caratterizzato da un hardware di fascia medio-alta.
[adrotate banner=”1″]
In conversazione su rete 3G, il telefono è riuscito a garantire un’autonomia pari a 11 ore e 3 minuti, la navigazione sul web con il browser di serie è durata un massimo di 5 ore e 16 minuti, mentre la riproduzione di video è durata 5 ore e 38 minuti. Nel complesso si trattano di risultati molto buoni, resi possibili dalla batteria al litio con capacità di 1650 mAh.
Ricordiamo che il telefono, caratterizzato dalle dimensioni di 118.5 x 62.3 x 9.3 mm per un peso complessivo di 114 grammi, si presenta con un classico design candybar full-touch, ha tre tasti funzione di tipo soft-touch e uno schermo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD.
Il processore è un Qualcomm MSM8225 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, il sistema operativo installato è Android 4.0 ICS, la RAM ammonta a 768 MB, la memoria flash interna è di 4 GB (espandibile via microSD) e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…