Home » Samsung Galaxy S3 Mini disponibile per la vendita in Italia

Samsung Galaxy S3 Mini disponibile per la vendita in Italia

Samsung Galaxy S3 Mini disponibile per la vendita in Italia

Presentato ufficialmente un mese fa dai dirigenti della casa sud coreana, il nuovo Samsung Galaxy S3 Mini è disponibile per la vendita in Italia al prezzo suggerito di 449 euro IVA compresa per il modello con 8 GB di memoria flash interna.

[adrotate banner=”1″]

I negozi italiani hanno già iniziato a ricevere le prime consegne del terminale, e con una rapida ricerca sul web possiamo notare come alcuni shop abbiano inserito il telefono in catalogo con disponibilità immediata.

Caratterizzato dalle dimensioni di 121.6 x 63 x 9.9 mm per un peso complessivo di soli 111 grammi, il nuovo Samsung Galaxy S3 Mini si presenta con un design praticamente identico a quello del “fratello maggiore” Galaxy S3. Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 480 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super AMOLED che garantisce una maggiore qualità delle immagini sul display.

Il processore è un NovaThor U8420 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean (non sappiamo ancora se verrà aggiornato o meno alla versione 4.2), lo spazio d’archiviazione si può espandere a piacimento tramite lo slot microSD e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]