Home » Jack Lumber, su iPhone arriva un boscaiolo arrabbiato con la foresta

Jack Lumber, su iPhone arriva un boscaiolo arrabbiato con la foresta

[adrotate banner=”1″]

Di tanto in tanto, su App Store escono dei giochi che diventano dei veri e propri fenomeni di costume, grazie al loro gameplay innovativo, o magari alla grafica ben realizzata: possiamo citare alcuni di questi esempi, come Angry Birds, Cut the Rope e, naturalmente, Fruit Ninja. E per sfruttare la fama di questi titoli, nel tempo si fanno vivi anche dei cloni, ovvero giochi dal gameplay molto simile a quello dell’originale, ma che magari lo migliorano in qualche modo.

Jack Lumber è un gioco per iPhone che parla della vita di un boscaiolo la cui nonna è stata uccisa da un albero malefico. In cerca di vendetta, Jack se la prenderà con l’intera foresta, cercando di distruggerla completamente; la sua nemica, ovviamente, non starà a guardare, lanciandogli contro tronchi e ciocchi dei vari alberi in essa contenuti, e sarà il nostro boscaiolo, armato della sua ascia, a dover cercare di resistere quanto più tempo possibile a questa ira della natura.

Il gioco è molto simile al celebre Friut Ninja, anche se fortunatamente con qualche miglioria, in particolare riferendosi al sistema di livelli di cui il gioco è dotato, e che permette di avere degli obiettivi un po’ più longevi nel tempo che il cercare “semplicemente” di ottenere nuove lame, offrendo in questo modo una sorta di “trama da seguire” al gioco. Consigliato a tutti gli amanti del genere, naturalmente.

[app 547246359]

[adrotate banner=”2″]