Home » Sony Xperia VL disponibile per la vendita in Giappone

Sony Xperia VL disponibile per la vendita in Giappone

Sony Xperia VL disponibile per la vendita in Giappone

Il nuovo Sony Xperia SL è disponibile per la vendita in Giappone, in esclusiva tramite l’operatore telefonico AU by KDDI.

[adrotate banner=”1″]

Il telefono dal punto di vista dell’hardware è praticamente identico al Sony Xperia AX, smartphone Android che verrà commercializzato a breve in Giappone dall’operatore NTT DoCoMo. Le differenze però sono a livello estetico, oltre alla presenza della connettività CDMA. Troviamo poi il tuner per la TV Digitale terrestre, la porta ad infrarossi e il chip FeLiCa (tecnologia presente esclusivamente in Giappone e simile come funzionamento a quella NFC).

Caratterizzato dalle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm per un peso complessivo di 120 grammi, il nuovo Sony Xperia VL è uno smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile presto alla versione 4.1 Jelly Bean) e ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento antigraffio e tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot microSD), il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochiamate e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]