Home » Samsung Galaxy S3: disponibile in Giappone la versione Progre

Samsung Galaxy S3: disponibile in Giappone la versione Progre

Samsung Galaxy S3: disponibile in Giappone la versione Progre

E’ appena iniziata la vendita in Giappone della nuova versione Progre del Samsung Galaxy S3, il popolare smartphone Android del colosso sud coreano che ha riscosso un notevole successo di vendite in tutti i mercati del mondo.

[adrotate banner=”1″]

Questa nuova versione Progre è commercializzata nel Sol Levante in esclusiva tramite l’operatore telefonico AU by KDDI, e differisce dagli altri modelli del Galaxy S3 per il supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE alla velocità massima in download di 75 mbps.

Caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 131 grammi, il telefono si presenta con un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED che garantisce una maggiore qualità delle immagini sullo schermo.

Sulla scocca frontale è presente una webcam da 1.9 Megapixel per le videochat in HD, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p a 30 fps. La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore Qualcomm MSM8960 dual core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz e la ROM è di 16 GB, espandibile via microSD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]