I dirigenti della compagnia cinese hanno appena annunciato in maniera ufficiale il nuovo Huawei Honor 2, smartphone equipaggiato con il sistema opeativo Android di Google e caratterizzato da un hardware davvero molto interessante.
[adrotate banner=”1″]
Sotto la scocca del telefono possiamo infatti 2 GB di memoria RAM e il chipset Huawei K3V2 di nuova generazione con processore di tipo quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz. Questa combinazione di caratteristiche tecniche permette di avere delle prestazioni sempre molto elevate, anche con le applicazioni 2D e 3D più esose di risorse.
Delle dimensioni di 134 x 67.5 x 10.5 mm per un peso complessivo di 145 grammi, il nuovo Huawei Honor 2 si presenta con un classico design candybar full-touch con tre tasti funzione di tipo soft-touch e un ampio display touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto agli schermi LCD tradizionali.
Lo smartphone, equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, sarà presto disponibile per la vendita in Cina al prezzo di 1.888 yuan (poco più di 300 dollari al cambio attuale). Al momento non sappiamo ancora se e quando il terminale arriverà anche sul mercato occidentale.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…