Home » LG Nexus 4: online il manuale utente

LG Nexus 4: online il manuale utente

LG Nexus 4: online il manuale utente

Sembra proprio che LG Electronics e Google non sono delle aziende in grado di mantenere i segreti. E’ stato infatti da poco diffuso online l’intero manuale utente dell’LG Nexus 4, il quarto smartphone ufficiale di Big G che verrà presto annunciato in via ufficiale.

[adrotate banner=”1″]

L’annuncio ufficiale doveva avvenire proprio oggi a New York, tuttavia l’uragano Sandy ha costretto i dirigenti della compagnia di Mountain View a rinviare il keynote a data ancora da destinarsi.

Il manuale utente dell’LG Nexus 4 conferma l’esistenza di due modelli, uno da 8 GB e l’altro da 16 GB, entrambi privi di slot d’espansione della memoria d’archiviazione. E’ stato poi confermato il supporto della ricarica ad induzione, ma al momento non sappiamo se il caricabatterie ad induzione sarà incluso nella confezione oppure verrà venduto a parte.

Ricordiamo che il nuovo LG Nexus 4 sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2 (evoluzione dell’attuale Android 4.1), sarà commercializzato sul mercato mondiale nel corso del mese di Novembre e dovrebbe avere un processore quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, una webcam frontale HD per le videochat in alta qualità, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus, il chip NFC e un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

[adrotate banner=”2″]

[Via]