Home » LG Optimus G: ecco quanto dura la batteria

LG Optimus G: ecco quanto dura la batteria

LG Optimus G: ecco quanto dura la batteria

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco effettuato degli approfonditi test sulla durata della batteria dell’LG Optimus G, il nuovo smartphone Android top di gamma della casa sud coreana equipaggiato con un processore quad core e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”1″]

Grazie alle varie ottimizzazioni hardware / software e alla batteria al litio da 2100 mAh, il telefono è in grado di garantire dei livelli davvero molto buoni di autonomia.

In dettaglio, il nuovo LG Optimus G in conversazione su rete 3G garantisce una durata di ben 15 ore e 30 minuti. In navigazione sul web con il browser di serie la durata si attesta sulle 5 ore e 15 minuti, mentre nella riproduzione di video a definizione standard l’autonomia sale a 7 ore e 16 minuti.

Ricordiamo che il telefono ha le dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm, un peso complessivo di 145 grammi e un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia True HD IPS+.

Il sistema operativo installato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente personalizzata LG Optimus UI 3.0, il processore è un potente Qualcomm MDM9615/APQ8064 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e la ROM è di 32 GB.

[adrotate banner=”2″]

[Via]