Categories: Notizie

LG Nexus 4 perso un mese fa in un bar di San Francisco

Il primo aprile è passato da un pezzo, ma la notizia di oggi è senza dubbio singolare: è stato infatti svelato che circa un mese fa un prototipo dell’LG Nexus 4 è andato perduto in un bar di San Francisco.

[adrotate banner=”1″]

Non vi ricorda qualcosa? Ma certo, anche l’iPhone 4, e pure l’iPhone 4S, vennero “dimenticati” da un ingegnere in un bar di San Francisco. Non sappiamo sinceramente che pensare.. probabilmente si tratta di una nuova forma di “viral marketing”, perchè ci sembra difficile che un ingegnere di Apple o di Google non faccia attenzione con un device tanto importante tra le mani. Riteniamo quindi che questo genere di storie vengano montate ad arte, giusto per pubblicizzare il prodotto prima del suo annuncio ufficiale.

Non è un caso che questa notizia sia saltata fuori soltanto adesso, alla vigilia dell’evento stampa organizzato da Google a New York e focalizzato sulle novità del sistema operativo Android. Nel keynote di domani ci aspettiamo non solo l’LG Nexus 4, ma anche il tablet Samsung Nexus 10 e i dettagli sull’aggiornamento Android 4.2.

Ricordiamo che il tanto vociferato LG Nexus 4 sarà il quarto smartphone ufficiale di Google e dovrebbe essere commercializzato sul mercato entro i primi di Novembre. Il display multi touch capacitivo avrà una diagonale di 4.7 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel e il trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago