Home » Perfect Page, rendiamo più utile la schermata di sblocco del nostro iPhone

Perfect Page, rendiamo più utile la schermata di sblocco del nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

La schermata di sblocco: a che cosa serve? Ad una prima lettura superficiale, la risposta è ovvia (a sbloccare l'iPhone!!) ma se facciamo attenzione vediamo che una schermata di sblocco così concepita è, per gran parte, piuttosto inutile, quando utilizziamo solamente la parte in basso dello schermo mentre tutto il resto è dedicato allo sfondo. In assenza di notifiche, invece, potrebbe essere utile avere alcune informazioni a portata di mano non appena prendiamo il telefono, nello spazio che Apple lascia vuoto.

Perfect Page è un tweak Cydia il cui scopo è proprio questo, ovvero quello di fornirci utili informazioni nel momento in cui consultiamo la schermata di sblocco. Il costo è di un dollaro, e può essere scaricato tramite Cydia, solo su iPhone jailbroken, direttamente dalla repo di BigBoss.

L'applicazione ci fornirà una serie di voci impostabili, che potremo decidere tramite la schermata delle impostazioni: potremo infatti essere informati su quale rete wifi stiamo navigando, così come conoscere la data e il giorno, oltre che l'ora automaticamente disponibile; avremo poi la possibilità di conoscere il nome della canzone che stiamo ascoltando, ed anche la possibilità di scegliere altre informazioni, oltre a poter impostare lo stile del testo con le quali queste voci ci vengono indicate.

[adrotate banner=”2″]