Home » Apple evento del 23 Ottobre: che cosa aspettarci stasera

Apple evento del 23 Ottobre: che cosa aspettarci stasera

Apple evento del 23 Ottobre: che cosa aspettarci stasera

Come probabilmente già saprete, stasera alle 19:00 ora italiana i dirigenti della casa di Cupertino terranno al California Theatre di San Jose l’evento stampa di presentazione del tanto vociferato iPad Mini. Ma forse il piccolo tablet della Mela non sarà l’unico protagonista del keynote.

[adrotate banner=”1″]

Stando infatti alle ultime indiscrezioni, Apple potrebbe sfruttare l’attenzione mediatica dell’evento per presentare tanti altri prodotti, come la gamma rinnovata di computer Mac Mini, iMac e forse anche il Macbook Pro Retina Display da 13 pollici.

Ma non è finita qui: pare che ci saranno anche annunci per quanto riguarda il software, in particolare verrà annunciato il rilascio di iTunes 11 e della versione 3.0 dell’app iBooks, il marketplace digitale di Apple per quanto riguarda gli ebooks. Forse anche l’app Edicola verrà aggiornata, sia per iPhone che per iPad, e non è da escludere il rilascio di una nuova versione del sistema operativo iOS 6.

Vi ricordiamo che sul sito iPaddisti ci sarà a partire dalle ore 18:30 il liveblog della presentazione ufficiale dell’iPad Mini, e come sempre al termine della conferenza pubblicheremo una serie di notizie e approfondimenti su tutte le novità svelate nel corso del keynote.

[adrotate banner=”2″]

[Via]