Home » Samsung Galaxy Music: nuovo smartphone Android di tipo dual SIM

Samsung Galaxy Music: nuovo smartphone Android di tipo dual SIM

Samsung Galaxy Music: nuovo smartphone Android di tipo dual SIM

I dirigenti dell’azienda sud coreana hanno da poco annunciato in maniera ufficiale il nuovo Samsung Galaxy Music, smartphone dedicato agli amanti della musica e dotato del supporto nativo alla tecnologia Dual SIM.

[adrotate banner=”1″]

Quest’ultima permette di utilizzare contemporaneamente due SIM card diverse, una soluzione utile per chi ha necessità di separare lavoro e vita privata. La versione dual SIM avrà il suffisso “Duos”, mentre la versione tradizionale si chiamerà semplicemente “Samsung Galaxy Music”.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, questo telefono è dedicato a tutti gli amanti della musica: oltre a due speaker per un suono stereo, sono presenti le tecnologie Sound Alive, SRS e Smart Volume per garantire una qualità sempre elevata dell’ascolto delle canzoni preferite tramite le cuffie. Non manca inoltre il tasto dedicato Music che serve per avviare l’applicazione dedicata all’ascolto della musica.

Sono ancora sconosciuti i dettagli sul prezzo e la disponibilità del telefono in Italia, ma sappiamo che ha le dimensioni di 110.1 x 59 x 12.3 mm, un peso complessivo di 107 grammi e un display touch da 3 pollici con risoluzione di 320 x 240 pixel. La fotocamera posteriore è da 3 Megapixel, la memoria RAM ammonta a 512 MB e la ROM è di 4 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot microSD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]