Home » Infinity Project 2 per iPhone, un ottimo sparatutto per il nostro telefono

Infinity Project 2 per iPhone, un ottimo sparatutto per il nostro telefono

[adrotate banner=”1″]

L'iPhone si sta sempre più guadagnando di diritto un posto d'onore tra le console di videogiochi portatili, sebbene si tratti “semplicemente” di un telefono: la grande potenza di calcolo, infatti, permette di poter goderci giochi fino a qualche anno fa impensabili, e uno dei generi a beneficiarne maggiormente è quello degli FPS, ovvero gli sparatutto in prima persona.

Infinity Project 2 fa proprio parte di questa categoria, e ci mette davanti ad un gioco per iPhone che, se sicuramente non può essere definito uno dei migliori esponenti del genere, si pone decisamente su un buon livello. La trama, anche se non godibile appieno vista la mancata localizzazione italiana, è comunque coinvolgente, e ci trasporterà su una terra devastata da un attacco alieno che presenta quindi scenari post-apocalittici, che ricordano quelli di capisaldi del genere come Fallout.

Il gioco è peraltro piuttosto longevo, grazie alle due modalità offline proposte, trama e sopravvivenza, e alla possibilità di allungare il divertimento grazie alla modalità multigiocatore disponibile sia in locale che online.

Peccato per la giocabilità, non ottima a causa di un sistema di controllo non sempre reattivo, che in certi casi non permette un'esperienza perfetta ma che ci porterà a commettere errori: peccato per questo problema, in un gioco da un livello che si assesta assolutamente sopra alla media del livello dei giochi presenti in App Store.

[app 519715394]

[adrotate banner=”2″]