Home » Jailbreak di iPhone: rilasciato un corposo aggiornamento del programma Redsn0w

Jailbreak di iPhone: rilasciato un corposo aggiornamento del programma Redsn0w

[adrotate banner=”1″]

Mentre l’attenzione fi tutto il mondo risulta ancora incentrata sull’iPhone 5 e quindi sul suo attesissimo jailbreak, bisogna ricordare che oltre all’iPhone 5 esistono anche i modelli precedenti, tutti ancora ottimi, e che anche gli utenti che, per scelta o per impossibilità, non hanno acquistato l’ultimo modello di melafonino, stanno comunque aspettando anche loro un jailbreak per iOS 6.

Mentre, quindi, gli hacker continuano a lavorare sul nuovo jailbreak, il Dev Team ha rilasciato un corposo aggiornamento di Redsnow, di cui andiamo a riportarvi le novità più importanti che possono interessare voi utenti “normali” senza perderci nelle piccolezze destinate soprattutto ai programmatori.

Per prima cosa, questa nuova versione consente di ripristinare a partire da iOS 5, a qualsiasi firmware precedente, purché abbiamo salvato precedentemente i blob SHSH del firmware a cui vogliamo tornare.

Altra innovazione, se avete intenzione di eseguire il jailbreak tethered su iPhone 4 e 3GS con iOS 6, Cydia verrà adesso installato automaticamente e non va più installato manualmente.

Altra importante introduzione, è disponibile il jailbreak Untethered di iPhone 3GS con vecchia Bootroom.

Queste le tre innovazioni principali, ma molto altri sono i piccoli problemi corretti: la lista completa può essere visualizzata direttamente all’interno del programma, che potrete scaricare gratuitamente dai link in basso:

Redsn0w 0.9.15b1 per Mac – aprire tenendo premuto Ctrl su Mountain Lion.

Redsn0w 0.9.15b1 per Windows – eseguire in modalità Amministratore.

[adrotate banner=”2″]