Categories: Notizie

Sony Xperia T: esempi di fotografie a 13 Megapixel

Uno dei punti di forza del nuovo Sony Xperia T è senza dubbio il sensore fotografico da ben 13 Megapixel, in grado di catturare molti più dettagli rispetto ai comuni sensori da cellulare.

[adrotate banner=”1″]

I colleghi del sito GSM Arena si sono quindi divertiti a scattare diverse fotografie di esempio per testare la qualità del sensore da 13 Megapixel del Sony Xperia T, e i risultati li potete vedere con i vostri occhi cliccando sul collegamento in calce alla notizia.

I colori sono fedeli alla realtà e l’immagine in generale è ricca di dettagli. Il sensore Exmor R di questo smartphone è di tipo retroilluminato, in grado di catturare molta più luce rispetto ai sensori tradizionali. Anche i livelli di contrasto sono molto buoni, e nel complesso le fotografie sono davvero di alta qualità.

Delle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, Sony Xperia T si presenta con un design sottile ed elegante. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce una migliore resa delle immagini sullo schermo.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.3 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore Exmor R retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps. Il processore è un dual core da 1.5 Ghz e la memoria RAM ammonta a 1 GB.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

7 ore ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

18 ore ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

21 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

24 ore ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

3 giorni ago