Home » Juventus Campione per iPhone: l’app per veri tifosi della squadra bianconera

Juventus Campione per iPhone: l’app per veri tifosi della squadra bianconera

[adrotate banner=”1″]

La vittoria di uno scudetto, si sa, è motivo di grandi soddisfazioni sia da parte della squadra calcistica che lo ottiene sia, naturalmente, da parte dei tifosi della stessa. E sono proprio i tifosi, in qualche modo, a sorreggere la propria squadra supportandola, e a loro che viene dedicata la vittoria: proprio per questo, la società sportiva ha rilasciato su App Store un'app praticamente immancabile sull'iPhone di qualsiasi tifoso degno di questo nome: Juventus Campione.

All'interno di questa app, oltre ai video ed alle foto della vittoria dello scudetto da parte della squadra, in modo da poter rivivere ancora le emozioni del trionfo, saranno disponibili una serie di contenuti inediti creati in esclusiva per l'app e quindi per gli utenti che la acquisteranno. Saranno infatti disponibili una serie di video inediti ripresi con una micro telecamera la sera dei festeggiamenti e del giro della squadra per tutta la città oltre ad una serie di interviste, anche queste inedite, ai protagonisti di questo importante traguardo.

Per questo, se siete tifosi ed avete “fame” di notizie sulla vostra squadra del cuore, il consiglio è di non attendere oltre a scaricare quest'app ben realizzata, a basso costo, direttamente da App Store. Perché i festeggiamenti della vittoria continuino a lungo, con il vostro iPhone.

[app 544638624]

[adrotate banner=”2″]