Home » Real Football 2013, su iPhone il nuovo gioco calcistico Gameloft

Real Football 2013, su iPhone il nuovo gioco calcistico Gameloft

[adrotate banner=”1″]

Siete fan dei giochi sportivi, in particolare del calcio? Bene, allora questa sarà la vostra stagione preferita, in quanto proprio in queste settimane stanno uscendo, anche per il nostro iPhone, i migliori giochi di calcio da giocare sul nostro telefono: prima è stato il turno di FIFA 2013, mentre adesso tocca a Gameloft con il suo Real Football, che promette di riprendersi dal “parziale insuccesso” dell'anno passato proponendoci nuove possibilità nel gioco del calcio e nella gestione della nostra squadra.

Infatti, nonostante il titolo venga distribuito gratuitamente, e a fronte di una grafica, giocoforza, inferiore a quella di FIFA, Real Football 2013 ci mette tra le mani una serie di possibilità che sicuramente piaceranno a chi del calcio ama soprattutto la parte gestionale e manageriale. Infatti, oltre al solito giocare le partite, dovremo occuparci al meglio di gestire giocatori, scambi, panchine, ma non solo.

Infatti, quello che saremo chiamati a gestire è non tanto la squadra quanto la società sportiva nella sua interezza: dovremo quindi occuparci della compravendita dei giocatori, ma anche di vincere le partite in modo da poter attirare sponsor che sborsano più denaro al fine di acquistare giocatori migliori ed ampliare lo stadio della nostra città, in modo da poter migliorare la nostra tifoseria.

Potrete in ogni caso provare voi stessi ed esprimere il vostro giudizio del gioco, che potrete scaricare gratuitamente tramite il link in basso.

[app 533391318]

[adrotate banner=”2″]