Categories: Notizie

Sony Xperia T: video pubblicitario dell’edizione di James Bond

E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube il primo video pubblicitario del Sony Xperia T, il Bond Phone, ovvero lo smartphone ufficiale del nuovo film Skyfall dell’agente segreto James Bond 007 al servizio di Sua Maestà.

[adrotate banner=”1″]

Lo spot TV, della durata di 45 secondi, è stato prodotto da Joe Carnahan e James Bittoni, due firme importanti di Hollywood. Nello spot è presente anche una bellissima Aston Martin V12, macchina prodotta soltanto in 1000 esemplari in tutto il mondo.

Delle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, il telefono si presenta con un design molto elegante e sottile. Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, il trattamento antigraffio, una profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Mobile Bravia Engine che garantisce una migliore qualità delle immagini sullo schermo.

La memoria RAM del termianle ammonta a 1 GB, il processore è il potente Qualcomm MSM8260A Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo i 32 GB tramite lo slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago