Home » NFL Pro 2013: su iPhone il Football americano secondo Gameloft

NFL Pro 2013: su iPhone il Football americano secondo Gameloft

[adrotate banner=”1″]

Gameloft: un nome, una garanzia. Tanti bei giochi, ben realizzati, fin dall’uscita del primo modello di iPhone; e tra gli acquirenti del nuovo iPhone 5, chi ancora non ha acquistato almeno un gioco Gameloft, che tanto si è data da fare per adattare i suoi titoli all’ampio schermo del nuovo dispositivo?

Gli amanti dei giochi sportivi possono gioire, grazie a questa produzione Gameloft dedicata ad uno sport forse poco seguito nel nostro paese, ma che finalmente farà felici i fan e in generale coloro che amano i giochi ben realizzati e gratuiti. NFL Pro 2013, infatti, è un gioco dedicato a questo sport e ottimizzato per il nuovo iPhone 5, dall’ottima grafica e da un sistema di controllo adatto allo sport anche se forse un po’ difficile da capire, in termini di funzionamento; inoltre, il gioco ci propone gratuitamente alcuni schemi da seguire per sfondare le file avversarie, ed altri potranno essere acquistati tramite i classici acquisti in-app, immancabili in giochi scaricabili gratuitamente.

E proprio questo tipo di acquisti sono allo stesso tempo il lato negativo del gioco: troppo invadenti, uniti oltretutto agli annunci pubblicitari che vedremo spesso durante il gioco; inoltre gli acquisti dovranno essere utilizzati oltre che per acquistare gli schemi anche per potenziare i giocatori e, cosa molto fastidiosa… Per giocare le partite, a meno di aspettare ore tra una e l’altra. In ogni caso, trattandosi di un gioco gratis, scaricatelo comunque: al massimo, non acquistate nulla durante il gioco.

[app 518244464]

[adrotate banner=”2″]