Home » Samsung Galaxy S3 Mini potrebbe essere presentato l’11 Ottobre

Samsung Galaxy S3 Mini potrebbe essere presentato l’11 Ottobre

Samsung Galaxy S3 Mini potrebbe essere presentato l'11 Ottobre

Il colosso sud coreano ha da poco invitato la stampa ad un evento in Germania fissato per il prossimo 11 Ottobre e che potrebbe riguardare la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy 3 Mini.

[adrotate banner=”1″]

L’invito recita: “Così grande può essere piccolo. E così piccolo può essere grande.” Da notare come sullo sfondo dell’invito ci sia la caratteristica “S” che serve a rappresentare gli smartphone appartenenti alla famiglia Galaxy S.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’evento stampa sarebbe stato organizzato per presentare in maniera ufficiale il nuovo Samsung Galaxy S3 Mini, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e dotato di un hardware ereditato dall’originale Galaxy S3, ma caratterizzato da una scocca più piccola.

Si tratta senza dubbio di una bella notizia per tutti coloro che sono interessati al Galaxy S3, ma che non lo vogliono acquistare a causa delle dimensioni generose del display multi touch capacitivo da 4.8 pollici. E’ facile quindi che il nuobo Galaxy S3 Mini abbia uno schermo inferiore ai 4 pollici.

Parlando dell’hardware sotto la scocca, ci aspettiamo 1 GB di memoria RAM, un processore quad core e una fotocamera posteriore da 5 o 8 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in fullHD 1080p a 30 fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]