Home » NBA 2K13 per iPhone: tutti a giocare a basket sul nostro telefono!

NBA 2K13 per iPhone: tutti a giocare a basket sul nostro telefono!

[adrotate banner=”1″]

I giochi di genere sportivo sono stati e sono ancora molto apprezzati un po' su tutti i dispositivi, dalle classiche console casalinghe ai dispositivi mobile. E sebbene il calcio sia lo sport più seguito e giocato (e anche videogiocato) nel nostro paese, una buona fetta di utenza si riserva anche agli altri sport, tra cui il Basket, di cui oggi vi parliamo a proposito di quello che risulta essere forse il miglior gioco di Basket presente sul nostro iPhone.

Il gioco, uscito in concomitanza con le versioni console, si chiama NBA 2K13 ed è dedicato alla famosa lega americana che ogni anno organizza il campionato; in questo modo avremo la possibilità sia di giocare le partite della prossima stagione sia di “rivivere” alcune partite storiche del passato, con i giocatori che gli appassionati sicuramente conosceranno molto bene.

Ottima, naturalmente, la grafica, e buono anche il sistema di controllo ad un solo dito che, se ci permette nella parte più esterna dell'angolo dello schermo di controllare il movimento, dall'interno (guardate l'immagine in alto per comprendere meglio) avremo la possibilità di eseguire le azioni più comuni; in questo modo potremo coprire lo schermo con un solo dito lasciando una più ampia visuale al gioco.

Se siete interessati, inoltre, una volta acquistato il gioco potrete effettuare partite, in bluetooth o via internet, con i vostri amici.

[app 553163611]

[adrotate banner=”2″]