Home » Apple iPhone 5: gli utenti segnalano imperfezioni sulla scocca

Apple iPhone 5: gli utenti segnalano imperfezioni sulla scocca

Apple iPhone 5: gli utenti segnalano imperfezioni sulla scocca

Il nuovo Apple iPhone 5 non è proprio nato benissimo: le Mappe del sistema operativo iOS 6 non funzionano come pubblicizzato dalla casa di Cupertino, e la cover posteriore in alluminio si graffia con troppa facilità. Come se non bastasse, diversi utenti hanno iniziato a lamentarsi che la scocca del telefono presenta alcune imperfezioni.

[adrotate banner=”1″]

Qui di seguito vi riportiamo un estratto di un messaggio pubblicato sul forum ufficiale di supporto di Apple:

“Ho da poco spacchettato il mio iPhone 5 ordinato da Apple.com. Non appena ho aperto la scatola, ho notato tagli e graffi lungo la cornice. Mi rendo conto che sono cose che potrebbero accadere con un normale utilizzo, ma non accetto che il prodotto esca già cosi dalla scatola. Apple è a conoscenza di questo? Se sì, cosa si può fare per farselo sostituire?”

Il problema sembra interessare sia l’iPhone 5 in versione nera che quello in versione bianca. La maggior parte delle imperfezioni si trovano sui bordi del profilo in alluminio, e al momento non è ancora nota la causa. Forse sono stati utilizzati dei materiali più economici? Oppure le linee di produzione dell’azienda cinese Foxconn hanno qualche difetto?

In ogni caso, sono cose che non dovrebbero succedere con un terminale di fascia alta che non costa certo poco.

[adrotate banner=”2″]

[Via]