Home » LG Optimus G: esempi di foto da 13 Megapixel

LG Optimus G: esempi di foto da 13 Megapixel

LG Optimus G: esempi di foto da 13 Megapixel

LG Optimus G è il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda sud coreana che si differenzia dalle offerte della concorrenza per l’hardware di alto livello e la presenza sulla scocca posteriore di un sensore fotografico da ben 13 Megapixel, quest’ultimo prodotto da Sony e che è lo stesso montato sul Sony Xperia T.

[adrotate banner=”1″]

Con un sensore del genere, con tanto di struttura a 5 lenti sviluppata appositamente per garantire i migliori risultati, ci si pone subito la domanda “ma come vengono le foto scattate da questo smartphone?”. I colleghi del sito GSM Arena hanno deciso di trovare una risposta a questa domanda.

E’ stata infatti da poco pubblicata sul sito GSM Arena una galleria multimediale degli scatti fotografici effettuati con l’LG Optimus G. Per visualizzarla basta fare clic sul collegamento in calce alla notizia. Nel complesso i risultati sono davvero buoni, considerato anche il fatto che le foto sono state scattate all’interno di un centro commerciale. La resa dei colori è molto naturale, e grazie ai 13 Megapixel vengono catturati molti più dettagli del solito.

Ricordiamo che l’LG Optimus G, delle dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm per un peso complessivo di 145 grammi, ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, 2 GB di memoria RAM, un processore quad core da 1.5 Ghz e 32 GB di memoria flash interna.

[adrotate banner=”2″]

[Via]