Home » FIFA 13 per iPhone, il gioco per tutti gli iPhonari “ammalati” di calcio!

FIFA 13 per iPhone, il gioco per tutti gli iPhonari “ammalati” di calcio!

[adrotate banner=”1″]

Se ogni giorno leggete le notizie e le recensioni che pubblichiamo su iPhonari, naturalmente sarete degli appassionati di iPhone. Però, a giudicare dalla grande mole di app dedicate al calcio, o alle singole società sportive presenti su App Store, sembra che gli utenti iPhone abbiano anche un'altra grande passione, quella del calcio.

Ed EA Games, come ogni anno, unisce le vostre due più grandi passioni in un gioco che rappresenta veramente un must to have: stiamo parlando di FIFA 13, finalmente disponibile in App Store.

Rispetto alla versione precedente, sono state introdotte numerose migliorie nel comparto tecnico del gioco, e tanto che potrete goderlo appieno solo su iPhone 4S e 5; tuttavia, gli utenti con un iPhone 4 od un iPod Touch non sono esclusi, e potranno comunque godersi il gioco, a patto di sopportare qualche piccolo rallentamento.

Per il resto, ottima l'integrazione con la rete, che permetterà sia di effettuare sfide con gli amici quando vorremo, sia di conoscere le più importanti informazioni sul calcio reale, con la possibilità anche di rigiocare gli incontri che realmente si sono disputati in quella giornata; avremo inoltre la possibilità di continuare un torneo su iPad, grazie all'integrazione con iCloud, e di sfidare, con la nostra squadra, avversari in tutto il mondo. Amici sportivi, non avete scuse: correte subito ad acquistare FIFA 13 per il vostro iPhone!

[app 547409501]

[adrotate banner=”2″]