Home » Apple iPhone 5 è il telefono più venduto dall’operatore AT&T

Apple iPhone 5 è il telefono più venduto dall’operatore AT&T

Apple iPhone 5 è il telefono più venduto dall'operatore AT&T

Most Successful iPhone Launch Ever“: con questa frase è iniziato il comunicato stampa dell’operatore telefonico statunitense AT&T per annunciare che il nuovo Apple iPhone 5 è loro telefono più venduto di sempre.

[adrotate banner=”1″]

Non si tratta di una sorpresa, visto che l’attesa per la sesta generazione del melafonino era veramente alta e, mentre negli USA l’iPhone 5 è già realtà, in Italia dovremo attendere fino al 28 Settembre.

Come previsto dagli analisti, l’iPhone 5 dovrebbe riuscire senza problemi a raggiungere il traguardo di 10 milioni di unità vendute entro la fine del mese di settembre. Si tratterebbe di un risultato davvero impressionante, il quale renderebbe l’iPhone 5 uno dei dispositivi elettronici di maggior successo di tutti i tempi.

Caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, l’iPhone 5 si presenta con un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento oleofobico e protettivo Corning Gorilla Glass, retroilluminazione a LED e tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il processore è il nuovo Apple A6, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.

[adrotate banner=”2″]

[Via]