Home » Temple Run per iPhone, la fuga dal Tempio Maledetto sul nostro telefono

Temple Run per iPhone, la fuga dal Tempio Maledetto sul nostro telefono

[adrotate banner=”1″]

Tra i tanti giochi disponibili su App Store, oggi andremo a parlare di un titolo molto famoso, già da tempo disponibile sullo store online, che vi terrà veramente incollati al vostro telefono per ore ed ore, cercando di fuggire da un tempio maledetto.

In questo famoso gioco che prende il nome di Temple Run, tutto quello che dovremo fare è fuggire dal tempio maledetto, rincorsi da un branco di scimmie che non aspettano altro che un nostro errore per aggredirci. Quanto dovremo correre? Teoricamente all'infinito oppure finché non cadiamo o sbandiamo da qualche parte. Per correre avremo due tipi di controllo, da utilizzare entrambi: il primo è un sistema di swipe, molto comodo da utilizzare con il pollice tenendo l'iPhone in una mano. In base alla direzione degli swipe, eseguiremo diverse azioni come svoltare, scivolare sotto gli ostacoli oppure saltare. Il secondo sistema di controllo, che ci permetterà di muoversi a destra e a sinistra è quello che sfrutta l'accelerometro, inclinando il nostro dispositivo nella direzione desiderata.

Nel corso del gioco potremo raccogliere monete, il cui scopo è quello di acquistare potenziamenti all'interno del negozio oppure semplicemente raggiungere gli obiettivi proposti, che ci chiederanno di raggiungere una certa distanza di corsa, raccogliere un certo numero di monete o totalizzare un certo punteggio.

[app 420009108]

[adrotate banner=”2″]