Home » Motorola RAZR MAXX: ecco quanto dura la batteria con Android 4.0 ICS

Motorola RAZR MAXX: ecco quanto dura la batteria con Android 4.0 ICS

Motorola RAZR MAXX: ecco quanto dura la batteria con Android 4.0 ICS

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di effettuare un test della durata della batteria del Motorola RAZR MAXX, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 ICS e dotato di una batteria al litio da ben 3300 mAh.

[adrotate banner=”1″]

Grazie a quest’ultima, oltre alle varie ottimizzazioni software presenti in Android 4.0 Ice Cream Sandwich, sono stati ottenuti dei risultati davvero molto buoni per quanto riguarda l’autonomia.

In conversazione su rete 3G, il telefono infatti è in grado di garantire ben 21 ore e 18 minuti, quasi una giornata intera! La navigazione sul web (con il browser di serie) offre un massimo di 9 ore e 12 minuti, mentre la riproduzione di video a definizione standard garantisce una durata complessiva di 16 ore e 35 minuti.

Ricordiamo che il telefono, delle dimensioni di 130.7 x 68.9 x 9 mm per un peso totale di 145 grammi, ha un ampio schermo multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini sul display.

Il processore è un dual core da 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]