Home » Il test del Tontolone per iPhone: mettiamo alla prova la nostra intelligenza

Il test del Tontolone per iPhone: mettiamo alla prova la nostra intelligenza

[adrotate banner=”1″]

Il gioco che andremo a valutare quest'oggi è uno dei titoli classici su iPhone, creato da uno sviluppatore italiano ma ripreso da un celebre brand straniero. Si tratta del Test del Tontolone, un interessante gioco dove ci verranno posti una serie di quiz che dovremo risolvere.

Tuttavia non aspettiamoci niente di semplice: il gioco metterà duramente alla prova i nostri riflessi, la nostra fantasia nel risolvere le situazioni, a volte anche la nostra pazienza e la resistenza agli urti del nostro iPhone (quando cercheremo di sbatterlo nel muro perché non riusciamo a superare i quiz).

Le domande infatti sono semplici, del tipo “premi il tasto rosso”, ma non sempre sarà così semplice: i tasti, infatti, possono spostarsi, cambiare colore o posizione, così come a volte dovremo scuotere il dispositivo, oppure ruotarlo quando meno ce l'aspettiamo, o cose del genere: una serie di quiz divertenti per noi e per i nostri amici.

Presente da tempo su App Store, il gioco continua fortunatamente a ricevere degli aggiornamenti, quindi di tanti in tanto, una volta acquistato, verranno introdotti una serie di nuovi quiz sempre più diabolici, che metteranno ancora più alla prova la nostra intelligenza: per gli amanti del genere, un gioco da sapere assolutamente.

[app 344944739]

[adrotate banner=”2″]